SCUOLA DI DANZA PER TUTTI

CHI SIAMO

La scuola di danza Suanno è un luogo creato e voluto da Emanuela Suanno. Apre le sue porte il 18 settembre 2011 e da allora regala emozioni e crea talenti.

La scuola è vista come un luogo pacifico e protetto dove l'arte può essere appresa in un ambiete sereno ed energicamente positivo.

I ragazzi e i bambini che frequentano la scuola vengono messe al più possibile a loro agio in modo da poter potenziare il loro apprendimento.

Tutte le insegnanti sono diplomate nelle loro discipline ed esperte in materia, in modo da poter potenziare l'individualità e creatività dei singoli allievi.

Scegli il tuo stile di ballo

Barbara Verri

Danza classica metodo Verri

CORSI ONLINE

Per maggiori informazioni sui corsi e sulla scuola

FORMAZIONE INSEGNANTI

Corso Insegnanti Danza del Ventre e formazione per Diploma Maestro Danze Orientali rilasciato da Midas, riconosciuto dal Coni.

• Il corso è rivolto a quelle danzatrici che decidono di percorrere una carriere professionale di maestro.
  • Il corso è tenuto da Emanuela Suanno, tecnico Fids e formatrice Midas per le danze orientali.

GARE E COMPETIZIONI

"Suanno Dance ASD da sempre è parte della Federazione Italiana Danza Sportiva FIDS e pratica la danza sportiva da molti anni. Prova questa esperienza! Un modo in più per vivere la danza."

DOVE SIAMO

ISCRIVITI ORA ALLA NOSTRA SCUOLA DI DANZA